Biografia

Chi Sono

ARTURO DI MASCIO, nasce l’11 di Marzo del 1965 a Napoli.
Fin da giovane intraprende la carriera di imprenditore, creando aziende in diversi settori. La sua passione è però rappresentata dal trading. Si laurea in Scienze politiche e si trasferisce prima in Svizzera e poi negli Usa per acquisire l’esperienza necessaria per gestire trattative estremamente complesse. Ha conseguito un Post-Laurea in Management È padre di sei splendidi figli che considera il suo vero tesoro. La sua fama di trader internazionale presto si fa strada ed arriva oltre oceano negli Usa ed arrivava a toccare il continente africano. Viene ricercato per le sue doti di consulente finanziario ed è nominato consigliere di vari Governi, Ambasciate e Consolati Generali africani e della America del sud per lo sviluppo finanziario e commerciale . Ad oggi rappresenta nel mercato internazionale uno dei nostri migliori consulenti finanziari. Nel 2014 diventa Responsabile di Wealth e Investment.

E’ responsabile di Wealth Management , Responsabile per lo sviluppo del business e la Gestione dei team di private banking con sede in Europa e che coprono queste regioni al fine di fornire strategie di crescita.

Egli è anche responsabile del Business, e dirige per conto di queste strutture Joint Venture private con diverse multinazionali di rilevanza mondiale .

Con sede a Londra , Di Mascio nel giugno 2014 come Chief Operating Officer è stato responsabile per la costruzione della piattaforma per il business , e la creazione di quadri di rischio e di controllo robusto per consentire la crescita del business. Prima era con Private Bank come Responsabile Strategy and Operations, e successivamente come Vice Capo Performance Manager per il Gruppo Private Banking. Ha lavorato anche come Engagement Manager , dopo aver iniziato la sua carriera come analista di rischio per Banche del Credito.

Ricopre tra gli altri incarichi diplomatici il ruolo di Ambasciatore di Pace per la Confederazione dei Cavalieri Crociati e Parlamentare presso il Parlamento Mondiale dei Cavalieri Crociati e il ruolo di Presidente dell’Osservatorio Politico Europeo e a Interim Presidente Dipartimento Economia e Finanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *