Biografia

Chi Sono

ARTURO DI MASCIO, nasce l’11 di Marzo del 1965 a Napoli.
Fin da giovane intraprende la carriera di imprenditore, creando aziende in diversi settori. La sua passione è però rappresentata dal trading. Si laurea in Scienze politiche e si trasferisce prima in Svizzera e poi negli Usa per acquisire l’esperienza necessaria per gestire trattative estremamente complesse. Ha conseguito un Post-Laurea in Management È padre di sei splendidi figli che considera il suo vero tesoro. La sua fama di trader internazionale presto si fa strada ed arriva oltre oceano negli Usa ed arrivava a toccare il continente africano. Viene ricercato per le sue doti di consulente finanziario ed è nominato consigliere di vari Governi, Ambasciate e Consolati Generali africani e della America del sud per lo sviluppo finanziario e commerciale . Ad oggi rappresenta nel mercato internazionale uno dei nostri migliori consulenti finanziari. Nel 2014 diventa Responsabile di Wealth e Investment.

E’ responsabile di Wealth Management , Responsabile per lo sviluppo del business e la Gestione dei team di private banking con sede in Europa e che coprono queste regioni al fine di fornire strategie di crescita.

Egli è anche responsabile del Business, e dirige per conto di queste strutture Joint Venture private con diverse multinazionali di rilevanza mondiale .

Con sede a Londra , Di Mascio nel giugno 2014 come Chief Operating Officer è stato responsabile per la costruzione della piattaforma per il business , e la creazione di quadri di rischio e di controllo robusto per consentire la crescita del business. Prima era con Private Bank come Responsabile Strategy and Operations, e successivamente come Vice Capo Performance Manager per il Gruppo Private Banking. Ha lavorato anche come Engagement Manager , dopo aver iniziato la sua carriera come analista di rischio per Banche del Credito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *