Yahoo! in vendita

da blitzquotidiano.it

da blitzquotidiano.it

La borsa, la finanza, il trade internazionale e i fenomeni di oltre oceano sono gli argomenti coi quali sono rinato. Molti di voi lo sanno. Ecco perchè ancora una volta sono pronto a dare notizie che esulano un minimo dalla nostra vita quotidiana ma che interessano stakeholders e lettori interessati.

Ho parlato in passato di Google ed Apple e ho scritto spesso di danni arrecati alle varie realtà istituzionali. Tuttavia, trovo interessante in positivo la ripartenza di Yahoo! nello scenario del Trade internazionale. Come tutte queste grandi multinazionali
informatiche, anche Yahoo! ha il suo pacchetto di servizi.

Le attività di nucleo sociali, il cosiddetto “core business” è formato da un pacchetto i cui potenziali acquirenti hanno già espresso favore. Agenzie come Bloomberg, citando alcune fonti, hanno riportato questa notizia producendo immediatamente la risalita di Yahoo! in borsa. Ogni azione ora cosa 30,54$. Ricordiamoci che la società è arrivata ad un tale punto a causa della crisi. La sua ceo, Marissa Mayer, ha assunto come advisor finanziari Goldman Sachs, JPMorgan e Pjt partners, trovando acquirenti tra Verizon, Comcast e At&t.

Non sarebbe male se una società del genere riuscisse a creare un business anche qui.

Un pensiero su “Yahoo! in vendita

  1. Excellent website. A lot of useful info here.
    I’m sending it to some buddies ans additionally sharing in delicious.
    And certainly, thank you for your sweat!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *